Advertisement
 

I giocatori della Poker delle donne

Il gioco della Poker è un gioco neutro, facente sia i generi gioc un gioco uniforme faccia a faccia per quanto il carattere che la mente nel gioco siano giusto neutri. Le caratteristiche sessuali hanno niente a che fare con la razionalità, l'obiettività e la competenza. Le donne che giocano la Poker possono essere aggressive come uomini, infatti, possono batterle regolarmente con le strategie e non il muscolo di destra.

Giocatori eccessivi degli uomini di vantaggi delle donne di base di favore. Demografico, le donne sono meno e una piccola minoranza speciale di loro giochi alto-picchetta e mazze serie. Con questo, generalmente parlando, i giocatori delle donne imparano più circa i giocatori maschii che i giocatori maschii possono imparare circa loro.

Vedalo questo senso in modo da voi otterrebbe che cosa significo, vantaggio delle donne in Poker ugualmente è utilizzato dai boxers, dai giocatori di tennis e dai lanciatori sinistri che imparano più circa i loro avversari di mano destra che gli avversari di mano destra possono imparare circa loro.

Ma i giocatori maschii eccessivi di vantaggio più grande della donna sta sfruttandole le loro idee sbagliate naturali circa. A loro, una donna difetta naturalmente di quel instinct dell'assassino in un gioco, che li rende vulnerabili a duro alto-picchetta i giocatori. Con pratica, disciplina e controllo impressionabile, i giocatori delle donne possono essere mólto migliori appena dell'avendo un instinct dell'assassino nel gioco. Vincerebbe dall'obiettività, dai buoni atteggiamenti e dalle abilità analitiche. Quando gli uomini vede che le donne mentre il inferior questi è giocatori che tengono una vista nonobjective e quindi sono possibilmente non sono buoni giocatori. I loro punti di vista ed i loro atteggiamenti di machismo possono essere girati intorno ed essere sfruttati dalle donne. Tenderanno a misplay le donne. Realizzerebbero soltanto il loro errore quando hanno perso la pasta molto.

Oggi, ci sono più di 10 per cento dei giocatori della Poker delle donne che riescono relativamente. In ogni gioco riservato, circa 1% sono donne. Aggiungendo questo in su, i tornei importanti della Poker dovrebbero vedere queste percentuali svilupparsi mentre sempre più le donne stanno ottenendo hanno coinvolto nel gioco. Non prenderebbe molto prima che una donna vincesse un tourney della Poker del mondo. Sempre più, tantissime donne stanno imparando come girare intorno ai giocatori maschii usando la credenza errata e gli atteggiamenti nonobjective verso loro. Ciò è donne sottili di vantaggio tiene gli uomini eccessivi, che non possono essere letti come un di o stratagemma del comportamento.

Una donna è sempre un giocatore benvenuto in un gioco riservato e ad alcuni uomini, potrebbe essere un'attività finanziaria. Da un certo motivo, le donne fanno l'obiettivo degli uomini più di meno, quindi aumentante le sue probabilità sopra loro. Prima che i giocatori maschii lo conoscano, sarebbe una responsabilità finanziaria a loro preferibilmente. In questo modo, sarebbe nel controllo del gioco e tutta farebbe attenzione contro di lei.

Close